Sword Art Online: Lost Song, un aggiornamento previsto per maggio

sword art online lost song cover

Durante il livestream Sword Art Online: Lost Song è stato annunciato l’arrivo di un aggiornamento per il gioco che, a fine maggio, aggiungerà nuovi contenuti.

  • Funzionalità Player-Versus-Player;
  • Nuove quest con nuovi boss al loro interno;
  • Un nuovo personaggio (data la silouette nelle immagini è possibile pensare si tratti di Lux);
  • Aggiornamenti basati sul feedback degli utenti.

sword-art-online-lost-song-lux

Inoltre è stata annunciata una collaborazione fra Digimon Story: Cyber SleuthSword Art Online: Lost Song, da essa scaturirà un nuovo tema scaricabile per PlayStation Vita che sarà rilasciato sullo store giapponese il 7 aprile.

Sword Art Online: Lost Song sarà disponibile in Giappone a partire dal 26 marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita, restiamo ancora in attesa di un eventuale rilascio in occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games