Sword Art Online: Lost Song – nuovo spot televisivo e dettagli

sword art online lost song cover

BANDAI NAMCO ha svelato nuovi, ulteriori dettagli sulla storia, i personaggi e le basi del gameplay di Sword Art Online: Lost Song, l’action RPG in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita tratto dall’omonima serie.

Storia

Arrivati nella città volante di Line, Kirito e gli altri membri del suo party,  mentre cercano di completare alcune quest, si imbattono in una gilda chiamata Shamrock. Dal momento che è composta da giocatori veterani delle più disparate razze, Shamrock è una gilda che gli altri giocatori non possono non notare all’interno del mondo di Alfheim Online.

Il più illustre membro di Shamrock è il professore Sharvin Nanairo, che però in realtà è una ragazzina dalle apparenze ingannevoli. È apparsa in varie news recentemente, ed è considerata un genio della scienza e conduce svariate ricerche nelle società virtuali formate nei network. In poche parole, se Akihiko Kayaba, anche conosciuto come Heathcliff, è l’oscurità che risiede in Alfheim Online, allora Rainbow Arshavin è la sua luce.

Dall’incontro con la scienziata inizierà l’avventura di Kirito, quale impatto avrà sulle loro vite?

Nuovi Personaggi

Seven (doppiata da Hisako Kanemoto)

“Il mio desiderio è creare un mondo senza conflitti”

sword-art-online-lost-song-nuovo-tv-spot-e-dettagli-20

 

Seven è l’avatar Pooka della professoressa Sharvin Nanairo, la giovane ragazza russa conosciuta per il suo genio nelle scienze. È il capo di Shamrock. Lei e Akihiko Kayaba sono spesso indicati come opposti. La sua immagine nel gioco è uguale a quella che ha nel mondo reale.

Rein (doppiata da Miyu Takagi)

“Sei addirittura migliore di quel che pensavo! Proprio quello che ci si aspetta da un vero maestro!”

sword-art-online-lost-song-nuovo-tv-spot-e-dettagli-21

 

Rein è un personaggio Leprechaun che, a dispetto del suo look appariscente, è estremamente efficente con le Hide Skill. Un’aria di mistero la circonda, dato che ha l’abitudine di seguire Kirito e gli altri. Anche se è conosciuta per essere una bugiarda ci potrebbe essere altro nella sua storia che non è visibile dalla superficie.

Sumeragi (doppiato da Ryouta Takeuchi)

“Alcuni giocatori non hanno nemmeno bisogno delle parole per farsi sentire”

sword-art-online-lost-song-nuovo-tv-spot-e-dettagli-22

 

Sumeragi è uno spadaccino Undine e leader in pratica di Shamrock. È la guardia del corpo di Seven, ed è conosciuto per aver spinto a combattere al massimo il leggendario Demonic Sword Gram.

Gameplay Base

  • Attacco Standard– Un attacco base utile per le combo. Possono essere connessi agli attacchi potenti e alle sword skill.
  • Attacco Potente – Un attacco più potente del precedente. Quando usato in combinazione con gli attacchi base può essere collegato alle sword skill.
  • Step – È un’azione che consuma stamina usata per saltare a sinistra, destra, indietro o in avanti per evitare gli attacchi nemici.
  • Salto – Un salto per raggiungere i nemici che potrebbero essere un po’ più alti di voi. Importante principalmente nei dungeon.
  • Spada Infoderata e Spada Estratta – Quando la vostra spada è infoderata potrete usare le magie ma, quando la spada è estratta, potrete attaccare con la vostra arma.
  • Guardia – Un’azione per bloccare gli attacchi nemici. Se vengono subiti troppi attacchi la guardia potrebbe rompersi.
  • Dash – Un’attacco con scatto che consuma stamina. Mentre starete volando questo incrementerà la velocità di volo.
  • Uso delle skill – Le skill sono utilizzabili insieme agli attacchi base e gli step. Mentre si usa una spada si potranno usare le sword skill per effettuare degli attacchi magici con la spada.
  • Switch – Durante un’attacco si potrà iniziare uno Switch, rendendo possibile passare da un personaggio all’altro sia a terra che in aria.

Modalità Multiplayer

Si potrà giocare in cooperativa con altri giocatori tramite la modalità multiplayer online. Sceglierete quale personaggio usare e, dopo il log-in nella taverna che potrà ospitare fino a 16 giocatori, potrete comporre un party di massimo 4 persone e scegliere una missione da completare. Maggiore sarà la difficoltà, migliore sarà la ricompensa.

Di seguito inoltre vi riportiamo il nuovo spot TV e gli screenshot rilasciati per il gioco.

https://youtu.be/6YCX9dpUNn8

Sword Art Online: Lost Song è atteso il 26 marzo in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games