SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: il ritorno di quattro protagoniste

SWORD ART ONLINE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, in arrivo il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

All’interno del video, che potrete trovare a fine articolo, possiamo vedere il ritorno di quattro delle protagoniste dei precedenti capitoli della saga. Si tratta di Sinon, Leafa, Lisbeth e Silica, che saranno presenti all’interno del titolo come personaggi giocabili unendosi così al già ricchissimo cast di protagonisti. Inoltre grazie al trailer potremo ascoltare in anteprima il brano “Scar/let” cantato da Reona, che fungerà da tema principale per il gioco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS posticipato al 10 luglio!

La data di uscita di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam è stata spostata al 10 luglio 2020.

Stiamo lavorando duramente per portare il nuovo capitolo di SWORD ART ONLINE a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo SWORD ART ONLINE”, ha detto Yosuke Futami, executive producer. “A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del titolo al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games