DRAGON QUEST XI

DRAGON QUEST XI: introdotto il fabbro misterioso

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Tramite l’ultimo numero di Weekly Jump è stato infatti introdotto il sistema di Mysterious Smithing, che ci consentirà di creare nuovi pezzi di equipaggiamento. Questo includerà armi, armature, accessori e altre forme di equip che potremo trovare nel gioco. Il processo si dividerà in tre parti:

  • Per prima cosa dovremo collezionare le ricette, che potremo trovare nelle librerie e in altri luoghi;
  • Poi sarà il momento di collezionare i materiali necessari, che potremo trovare sparsi nel mondo di gioco;
  • Infine potremo iniziare con il Mysterious Smithing. Dovremo colpire i materiali per riempire la barra che apparirà sullo schermo, cercando di non sbagliare mira. Avremo a nostra disposizione alcune abilità che ci permetteranno di migliorare le nostre prestazioni come fabbro.

Inoltre, grazie a questo sistema, potremo potenziare l’equipaggiamento che già abbiamo. Per farlo dovremo utilizzare un particolare oggetto chiamato Restrike Gem. Prima di lasciarvi con la scan della rivista vi ricordo che il prossimo 27 maggio, si terrà una live dedicata a DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time e potete trovare tutti i dettagli su come seguirla nel nostro precedente articolo.

DRAGON QUEST XI – Weekly Jump Scan

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu