DRAGON QUEST Heroes II: annunciati i doppiatori giapponesi dei due protagonisti

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX annuncia ufficialmente i doppiatori nipponici dei due protagonisti presenti in DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, sequel dell’action RPG sviluppato da Omega Force atteso nel Sol Levante dal prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Stando a quanto comunicato, Mirai Moriyama presterà la sua voce al protagonista maschile, Razel, mentre Emi Takei a quella femminile, Tereshia. Per entrambi sarà la prima volta in cui si prestano al doppiaggio di un RPG.

Moriyama rivela di essere un giocatore di DRAGON QUEST fin daa tantissimo tempo, sin dalla sua infanzia, e per questo si è detto felice come non lo è mai stato prima d’ora sua quando ha ricevuto l’offerta. Anche Takei è una giocatrice storica della serie, in quanto solita a giocare con i suoi parenti, e si definita emozionata da questa possibilità perché mai si sarebbe aspettata di ritrovrsi coinvolta in un mondo di gioco così familiare.

 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games