DRAGON QUEST Heroes II: tante nuove immagini da SQUARE ENIX

DRAGON QUEST Heroes II

Sentivate la mancanza di DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End? Niente paura! Nella giornata odierna SQUARE ENIX ha diffuso in rete una corposa galleria di nuove immagini del titolo, che ricordiamo è atteso sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita giapponesi dal 27 maggio.

In queste immagini ci sarà possibile ammirare alcune delle feature offerte dal titolo, come la possibilità di evocare alcuni mostri, o di trasformarsi in uno di questi. Aumentando di livello, a un certo punto del gioco sarà possibile anche apprendere a pieno alcuni job semplicemente completando apposite quest che il titolo ci metterà a disposizione. Una volta completate, sarà possibile sbloccare nuove skill.

Infine, ci viene data la possibilità di vedere alcune vecchie conoscenze che torneranno all’interno di questo secondo capitolo della serie: Alena, Maya e Kiryl di Dragon Quest IV, Terry da Dragon Quest VI e Jessica da Dragon Quest VIII.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more