Damascus Gear: Operation Osaka è disponibile in Europa

Damascus Gear: Saikyo Exodus / Damascus Gear: Operation Tokyo HD

Piloti a raccolta, un nuovo titolo dedicato ai fan dei robot è ora disponibile in Occidente! Dopo la pubblicazione di Damascus Gear: Operation Tokyo nel nostro territorio, erano in molti ad attendere con fiducia l’arrivo anche del suo sequel Damascus Gear: Operation Osaka, sicuri che ARC SYSTEM WORKS non avrebbe deluso le nostre aspettative. Pubblicato in Giappone lo scorso agosto sotto il nome Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition, si tratta di un titolo giunto da noi nel più totale silenzio, con la casa di sviluppo pronta a sorprenderci con un colpo a sorpresa. E possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto con successo, non credete anche voi?

Damascus Gear: Operation Osaka ci chiederà di vestire i panni di un pilota costretto a combattere nell’Arena della [Cosmopolis] per saldare il proprio debito, sfruttando il premio in denaro di ogni scontro per riuscire nel suo intento prima della scadenza prefissata. Durante ogni giorno ci sarà permesso di combattere nell’Arena o andare in Missione, dove nel secondo caso accederemo a determinati dungeon fondamentali per il recupero pezzi e potenziare il nostro GEAR. Si tratterà quindi di trovare un equilibrio tra le due modalità, così da non lesinare sul migliorarsi e l’arrivare alla data fatidica incapaci di saldare il nostro debito.

Avanzare nella classifica dell’Arena ci permetterà di accedere a missioni e dungeon più pericolosi, così da riuscire a personalizzare al meglio il nostro robot nelle otto opzioni concesse oltre ad uno speciale Electro-Enhancement per il pilota che sarà sbloccato a un determinato punto della trama. Bisognerà avere pazienza quindi.

Damascus Gear: Operation Osaka è ora disponibile su PlayStation Vita e in versione HD Edition su PlayStation 4 e PC al prezzo di 23,99 €. Vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione.

Damascus Gear: Operation Osaka – Trailer di lancio

https://youtu.be/hvlevip95co

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu