Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition annunciato per PS4 e PC

Damascus Gear: Saikyo Exodus / Damascus Gear: Operation Tokyo HD

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition per Playstation 4 e PC,  versione in alta definizione del titolo originale uscito per PS Vita.

In Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition, il giocatore piloterà un enorme robot, chiamato Gear, per ripagare un debito di 100 milioni di Eyn entro un mese. Il Gear è diviso in 8 parti, interamente personalizzabili, con un vasto repertorio di componenti. Durante le missioni, ci sarà la possibilità di sottrarre ai robot nemici dei componenti e riutilizzarli sul nostro Gear. Questi componenti hanno degli effetti speciali che, combinati con altre parti, renderanno il Gear versatile e modificabile per adattarsi a qualsiasi strategia.

Nel gioco sono stati inseriti 45 tipi di robot diversi e 2.400 componenti che non erano presenti nel precedente capitolo della saga (Damascus Gear: Operation Tokyo). Una volta che il Gear sarà pronto, dovrà scontrarsi contro altri Gear rivali per vincere ingenti somme di denaro e ripagare il debito del protagonista. Con il progredire del gioco si sbloccheranno missioni con difficoltà maggiore che forniranno componenti sempre migliori per il nostro robot e sarà possibile incrementare le statistiche del protagonista.

In questa HD Edition sarà inclusa una grafica in alta definizione, un oggetto chiamato “Rare Chip” che può essere scambiato nei negozi per nuovi componenti, nuovi contenuti per il post-game e la difficoltà verrà ricalibrata per rendere più facile l’esperienza di gioco.

Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition uscirà su Playstation 4 in Giappone il prossimo 29 agosto, contemporaneamente il gioco originale per PS Vita otterrà un aggiornamento che introdurrà alcuni contenuti della HD Edition. L’uscita del gioco per PC è invece programmata per quest’inverno.

Damascus Gear: Saikyo EXODUS HD Edition – Trailer di annuncio

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games