Persona 5 accoglie tre nuovi protagonisti

Persona 5

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone ci introduce a tre nuovi personaggi che si uniranno al party di Persona 5, da poco confermato per il 15 settembre in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation 3, gli stessi già mostrati nell’ultimo ed emozionante trailer.

Sfortunatamente non esiste ancora una lettura ufficiale dei loro nomi in kanji, per tanto verrà utilizzata una traslitterazione provvisoria che provvederemo ad aggiornare non appena ne avremo occasione.

Nuovi membri del party

persona-5-screenshot-01

Makoto Niishima (新島真) voce: Rina Sato

Studentessa del terzo anno che frequenta il medesimo istituto del protagonista. È il presidente del consiglio studentesco, una persona dalla condotta irreprensibile. Possiede un grande senso di responsabilità e, sebbene sia una donna d’azione, è una studentessa modello seria e ligia al dovere. Il suo Persona iniziale è Johanna.

persona-5-screenshot-02

Futaba Sakura (佐倉双葉) voce: Aoi Yuki

Una fanciulla dotata di abilità informatiche sovrannaturali, un vero genio della programmazione. È una studentessa del primo anno delle superiori, ma che manca totalmente dell’abilità di comunicare con i suoi compagni. È diventata una hikikomori in seguito a un certo incidente. Il suo Persona è Necronomicon.

persona-5-screenshot-03

Haru Okumura (奥村春) voce: Haruka Tomatsu

Una studentessa del terzo anno, figlia del presidente di una grossa catena di ristoranti. È elegante e ingenua ma possiede delle enormi doti comunicative acquisite osservando a lungo le altre persone. Il suo Persona iniziale è Milady.

Velvet Room

Igor (voce: Masane Tsukayama)
Justine (voce: Aki Toyosaki)
Caroline (voce: Aki Toyosaki)

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games