Persona Q: Shadow of the Labyrinth, character trailer per Aigis e Rei

persona q cover

Gli ultimi due character trailer per la versione occidentale di Persona Q: Shadow of the Labyrinth introducono i personaggi di Rei e Aigis.

Rei è il secondo nuovo personaggio di Persona Q. Ha un appetito insaziabile e mangia di tutto, dagli hot dog ai donat al gelato sciolto. In battaglia fa coppia con Zen e gestisce tutte le abilità di supporto per il duo.

Aigis invece è un personaggio già conosciuto da chiunque abbia giocato Persona 3, ha la possibilità di entrare in modalità Orgia facendo danni extra per svariati turni; tuttavia, questa abilità causa il surriscaldamento di Aigis, che necessiterà di riposare prima di tornare a combattere. Accoppiarla ad un healer nelle retroguardie è una delle scelte migliori dato che, anche se ha la possibilità di infliggere svariati danni ai nemici, non è affidabile come personaggio di supporto.

In aggiunta a questi due character trailer è stato rilasciata anche la seconda parte del dietro le quinte in cui sono presenti Amanda Winn Lee (Yukiko Amagi) e Karen Strassman (Aigis/Nanako) che ci illustreranno il loro ruolo nel gioco.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth è atteso su Nintendo 3DS il 25 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games