BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE annunciato per l’occidente

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

Arc System Works America, Inc., il ramo nordamericano di ARC SYSTEM WORKS aperto di recente, ha annunciato ufficialmente che, come suo primo titolo per il mercato locale, pubblicherà BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, la cui uscita è prevista su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in un periodo ancora imprecisato del 2018 anche in Giappone.

Il comunicato stampa diffuso dal Giappone riguardo questo nuovo ramo della compagnia chiarifica che Arc System Works America, Inc. si occuperà di vendita e distribuzione di prodotti della divisione giapponese, ma anche di marketing, promozione, supporto, licensing e localizzazioni.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, spin off della serie BlazBlue, è un picchiaduro 2D crossover sviluppato e pubblicato dalla ARC SYSTEM WORKS e verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018. Il cast sarà composto da personaggi provenienti dal mondo di Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, RWBY e dallo stesso BlazBlue e Le battaglie saranno 2vs2 in uno stile tag simile a Marvel vs Capcom: Infinite e Tekken Tag Tournament 2.

I personaggi annunciati finora sono:

  • Ragna the Bloodedge, Jin Kisaragi, Racher Alucard, Hazama e Noel Vermillion direttamente dal mondo di BlazBlue;
  • Yu Narukami, Yosuke Hanamura e Chie Satonaka in arrivo dalla Mayonaka Arena di Persona 4 Arena;
  • Hyde, Linne e Waldstein da Under Night In-Birth;
  • Ruby Rose e Weiss Schnee provenienti dalla web-serie animata RWBY.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games