BlazBlue: il creatore vorrebbe implementare i Tag Team nel prossimo gioco

blazblue chrono phantasma cover

Toshimichi Mori, la mente dietro i fortunati picchiaduro 2D sviluppati da ARC SYSTEM WORKS, vorrebbe rilasciare il prossimo capitolo della saga BlazBlue nel corso del prossimo anno e si è detto interessato alla possibilità di integrare i Tag Team nel sistema di gioco, anche se non ha ancora chiaro se adottare l’approccio di TEKKEN Tag Tournament, che permette di cambiare personaggio anche durante i combattimenti, oppure se ispirarsi a CAPCOM VS SNK, con team da tre personaggi da usare in un preciso ordine, e per questo ha invitato i fan a esprimere la loro opinione in merito su Siliconera, promettendo di girare i feedback al team di sviluppo.

Riguardo a un possibile crossover tra GUILTY GEAR e BlazBlue, Mori glissa dicendo che non ha idea di quanto tempo potrebbe richiedere, ma che se ci sarà, desidera essere sicuro che venga sviluppato al meglio. “Chiedete a Ishiwatari!” ha detto, ridendo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games