BlazBlue: Central Fiction, Mai Natsume sarà un personaggio giocabile

BlazBlue: Central Fiction

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci informa che Mai Natsume sarà tra i personaggi giocabili di BlazBlue: Central Fiction, sviluppato da ARC SYSTEM WORKS.

Mai è la protagonista del manga BlazBlue: Remix Heart, infatti si tratta della sua effettiva prima apparizione all’interno dei giochi.

blazblue-central-fiction-mai-natsume

Vi ricordiamo che BlazBlue: Central Fiction verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 6 ottobre in Giappone, questo inverno in Nord America ed entro la fine del 2016 in Europa.

  • Oltre 40 ore di Story Mode – Un nuovo capitolo della saga, narrato all’interno della longeva modalità storia, che offrirà anche tante nuove modalità e meccaniche.
  • Oltre 30 personaggi – Accattivanti design e meccaniche di combattimento creative dominano questo grande cast di personaggi giocabili.
  • Oltre 60 stage – Nuove ambientazioni e stage familiari, tutti modellati in 3D, per offrire un maggiore contrasto con gli elementi 2D.
  • Splendida grafica in 2D – Dettagliatissimi sprite 2D, accompagnati da scenari modellati in 3D, offriranno ai giocatori un’esperienza mai provata prima.
  • Nuove meccaniche – Attacchi Massive Exceed Accel per finire la modalità Overdrive in un batter d’occhio, mentre l’Active Flow incoraggerà un gameplay aggressivo, incrementando la potenza offensiva.
  • Nuove modalità – Speed Star Mode e Alliance Mode. Stile di gioco – Schema di controlli semplificato, per permettere ai neofiti della serie di effettuare combattimenti senza incappare in comandi complicati.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.