Shin Megami Tensei IV FINAL: Famitsu annuncia il ritorno di tre personaggi

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

L’ultimo numero del settimanale Famitsu rivela tre nuovi personaggi, da tre rispettive organizzazioni di SMTIV, di ritorno nel sequel Shin Megami Tensei IV FINAL, nelle vesti di compagni del protagonista. Dalla Ashura-kai di Tokyo troveremo Hallelujah, dalla Ring of Gaia della medesima città accoglieremo Toki, mentre dal Regno Orientale di Mikado, per l’organizzazione Samurai, tornerà Gaston.

Tramite il canale YouTube ufficiale, Famitsu ci mostra due brevi video che li vedono in azione. Shin Megami Tensei IV FINAL uscirà il prossimo 10 febbraio 2016 in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS. Buon visione!

Gaston e Hallelujah

Toki

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games