Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening

Persona 3 e Persona 5: Dancing – Mostrati i DLC a tema Virtua Fighter e Yakuza

Manca ormai poco più di un mese al debutto nipponico degli spin-off in salsa rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, un lasso di tempo ormai diventato “normale” per iniziare a parlare dei DLC futuri per il gioco.

Grazie all’acquisizione di ATLUS da parte di SEGA, notizia ormai datata ma sempre rilevante, ecco che i due titoli potranno contare su dei costumi davvero singolari!

Persona 3: Dancing Moon Night riceverà post-lancio degli abiti alternativi a tema Virtua Fighter, celebre serie picchiaduro appartenente alla casa del velocissimo porcospino blu. Data di rilascio e prezzo sono ancora sconosciuti.

Persona 5: Dancing Star Night invece potrà contare su un set di costumi, sempre post-lancio, provenienti da Ryu Ga Gotoku, la popolare serie conosciuta nel nostro territorio con il titolo Yakuza. Morgana, invece, potrà contare su un costume dedicato a Sonic, celebre icona di SEGA. Anche in questo caso, Data di rilascio e prezzo sono ancora sconosciuti.

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night debutteranno ufficialmente in Giappone dal 24 maggio su PlayStation 4 e PS Vita. Sfortunatamente non è ancora disponibile alcun annuncio riguardo il loro arrivo anche in occidente.

Fonte: SEGA via DualShockers