OCCULTIC;NINE in arrivo anche su Nintendo Switch

OCCULTIC;NINE

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nel suo debutto su PlayStation 4, PS Vita e (un po’ meno) Xbox One la visual novel OCCULTIC;NINE di 5pb. farà presto anche il suo debutto anche su Nintendo Switch.

Di questo porting si parlava già a dicembre, dove venivano promesse alcune migliorie rispetto alla versione originale del gioco, che comprenderanno il recupero parziale di suggerimenti e misteri non ancora collezionati, un “True End Scenario”, e altro ancora. Ovviamente, le versioni base del gioco riceveranno tutte queste novità tramite aggiornamento gratuito.

Adesso resta solo da attendere che venga rivelata la sua data di uscita.

OCCULTIC;NINE – Sinossi

La storia di OCCULTIC;NINE mira a spiegare scientificamente l’esistenza degli spiriti e si sviluppa in un modo del tutto particolare. Il protagonista, Yuta Gamon (doppiato da Yuki Kaji), è un autoproclamato NEET God che crede che l’occulto sia tutta una finzione e che sogna di arricchirsi gestendo un blog riguardante l’argomento tutto da solo. Yuta, che sta cercando di attrarre lettori discutendo negativamente e positivamente sul web, si ritroverà immischiato in una cospirazione riguardante l’effettiva esistenza di fantasmi al solo fine di trovare materiale per il suo blog.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games