SQUARE ENIX: teaser per un nuovo progetto mobile

SQUARE ENIX FINAL FANTASY / Idol Fantasy / nuovo progetto / Gestalt Odin

La divisione giapponese di SQUARE ENIX ha lanciato il teaser site per un nuovo progetto mobile in sviluppo per dispositivi dotati di sistemi operativi iOS e Android.

Il misterioso conto alla rovescia al suo interno porta al prossimo 20 settembre ed è accompagnato da una serie di immagini di armi e citazioni provenienti dai più disparati titoli della casa del chocobo, tra cui Kai-Ri-Sei Million Arthur, Legend of Mana, NieR: Automata, Romancing SaGa, Romancing SaGa Minstrel Song e Seiken Densetsu 2.

Per il momento il sito in questione è disponibile unicamente in lingua giapponese e ciò lascia presagire che il progetto, almeno per il momento, non raggiungerà le coste occidentali. Restate con noi per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi.

SQUARE ENIX: teaser per un nuovo progetto mobile

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.