Adventures of Mana per PS Vita potrebbe arrivare in Europa

Adventures of Mana per PS Vita potrebbe arrivare in Europa

Adventures of Mana è disponibile da pochi giorni su iOS e Android in Europa, al prezzo di circa 14 euro. Tuttavia, in Giappone il gioco è stato rilasciato, anche se solo in formato digitale, anche su una più comoda PlayStation Vita.

La divisione europea di SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente che sta prendendo in considerazione l’idea di portare in occidente la versione per console del titolo, dopo aver ascoltato le incessanti richieste dei fan.

“Stiamo ascoltando il vostro feedback e grazie alla vostra passione per questo gioco stiamo considerando l’idea di portare la versione PS Vita di Adventures of Mana in occidente. Non possiamo garantirvi di riuscire nel nostro intento, ma faremo il possibile affinché ciò accada.”

Fate sentire la vostra voce a SQUARE ENIX EUROPE indirizzando loro un messaggio su Twitter (twitter.com/SQUARE_ENIX_EU) e sul blog ufficiale dei developer (eu.square-enix.com/en/blog/adventures-mana-released-iosandroid).

Fonte: SQUARE ENIX via Polygon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.