Phantasy Star Online 2 incontra FINAL FANTASY XIV

Phantasy Star Online 2 incontra FINAL FANTASY XIV

Sembrerebbe che due dei più grandi giochi online giapponesi stiano per avviare un lungo periodo di collaborazione. Oggi, durante un evento tenutosi a Tokyo, è stato annunciato che Phantasy Star Online 2FINAL FANTASY XIV cominceranno a relazionarsi attraverso una serie di elementi esclusivi. Secondo quanto dichiarato da Famitsu e 4Gamer, infatti, l’incarnazione di Odin, presente in FINAL FANTASY XIV, arriverà quest’estate anche su Phantasy Star Online 2 sotto forma di boss.

Ma non è tutto, oltre a questo è stato annunciato anche che diversi oggetti di FINAL FANTASY XIV faranno la loro presenza in Phantasy Star Online 2, come, ad esempio, l’outfit di Miqo’te. Ovviamente, la cosa non è unilaterale, quindi anche diversi oggetti e/o personaggi di Phantasy Star Online 2 faranno la loro comparsa nel noto titolo online di SQUARE ENIX. Ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito.

Fonte: Famitsu via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games