WORLD OF FINAL FANTASY: nuove immagini e informazioni sui Mirage

WORLD OF FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha recentemente aggiornato il sito ufficiale giapponese di WORLD OF FINAL FANTASY, spin off della famosa saga di JRPG, in arrivo nel corso del 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Vengono introdotti personaggi come Squall, soldato dell’organizzazione SeeD famoso per la sua caratteristica arma, il Gunblade, e compagno d’allenamento di Cloud e Lightning. Presente nel gioco anche Quistis Trepe, anche lei membro dei SeeD ma più abituata al lavoro d’ufficio che all’azione sul campo. Chocolatte invece è una mercante che apparirà quando meno ce lo si aspetta e sarà indispensabile per i nostri acquisti.

Il mondo di gioco, conosciuto come World of Grymoire, sarà vasto e comprenderà non solo le città di Corneria e Saronia, ma anche zone dedicate ad ogni stagione presente nel mondo di Grymoire. Sono state inoltre rivelate importanti informazioni sui Mirage, i mostriciattoli che ci aiuteranno nel corso di questa avventura. Per reclutare uno di loro dovremo soddisfare alcuni requisiti, come ad esempio usare un oggetto specifico e, una volta portate a termine, i mostri incominceranno a brillare, consentendoci di Gemmificarli. Sarà inoltre possibile soprannominare i nostri Mirage. Per potenziarli dovremo utilizzare la Mirage Board, consentendoci di insegnarli nuove abilità usando gli Skill Point, che guadagneranno salendo di livello. I Mirage inoltre potranno trasformarsi in forme più potenti ereditando le abilità, ad eccezione di quelle esclusive. Potremo inoltre de-trasformare a piacimento i nostri aiutanti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games