Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call arriva in Europa?

theatrhythm final fantasy curtain call cover

theatrhythm-final-fantasy-curtain-call-trademarkGrazie al portale web Deculture, veniamo quest’oggi a conoscenza di un misterioso marchio registrato da SQUARE ENIX per il territorio europeo, che porta il curioso nome Curtain Call. Come molti di voi già sapranno, dalla prossima primavera i possessori nipponici di Nintendo 3DS si prepareranno ad ospitare nella propria console portatile Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, il nuovo capitolo del rhythm game che offrirà oltre duecento brani e più di sessanta personaggi provenienti dall’intero franchise della serie Final Fantasy.

Non ci resta quindi che attendere un’eventuale smentita, o ancora meglio, un annuncio ufficiale da parte di SQUARE ENIX.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games