FINAL FANTASY IX pronto a invadere PC e smartphone

FINAL FANTASY IX pronto a invadere PC e smartphone

Tramite un aggiornamento del suo sito ufficiale, SQUARE ENIX annuncia il prossimo arrivo su PC e smartphone di FINAL FANTASY IX, uno tra i più apprezzati capitoli della saga RPG che non ha di certo bisogno di presentazioni. Per il suo ritorno nel panorama videoludico, il titolo godrà di grafica in alta definizione, trofei, auto-salvataggi, modalità high speed, e molte altre feature mirate a potenziare l’esperienza di gioco.

Sebbene al momento il titolo sia stato rivelato solo per il territorio nipponico, la presenza di una pagina ufficiale in lingua inglese può far ben sperare che l’annuncio del suo arrivo in occidente potrebbe non tardare ad arrivare.

Nell’attesa, perché non ci gustiamo il trailer di annuncio e qualche immagine?

Fonte: SQUARE ENIX via PC Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games