DISSIDIA FINAL FANTASY NT accoglie la modalità spettatore via aggiornamento gratuito

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Nuovo aggiornamento per DISSIDIA FINAL FANTASY NT , il picchiaduro a squadre sviluppato da SQUARE ENIX al fianco del Team NINJA di casa KOEI TECMO GAMES che oggi raggiunge la versione 1.05 portando con sé varie novità.

La prima e più peculiare è l’aggiunta di una esclusiva modalità spettatore che ci permetterà di assistere agli scontri secondo il punto di vista del duellante prescelto, potendo tranquillamente spostarsi da un giocatore all’altro osservando le loro strategie e studiarle nel dettaglio, così da migliorarci e sperimentare una volta che prenderemo parte attiva alle battaglie. Questa funzione è accessibile solo durante i Custom Match, permettendo una presenza simultanea nello stesso scontro di non più di 24 utenti divisi tra duellanti e spettatori. Un pubblico decisamente numeroso, bisogna ammettere. Voi da che parte preferite stare? Spettatore o duellante? O preferite combattere tranquilli, senza nessuno a spiarvi?

Altra novità è la possibilità ora di copiare l’intero set di EX Skill da un personaggio all’altro, una piccola comodità che senza ombra di dubbio non dispiacerà. L’aggiornamento finisce con la segnalazione di aver sanato alcuni bug non specificati e aver migliorato la stabilità generale. Avete riscontrato dei problemi nell’ultimo periodo? Magari risolti proprio con questo aggiornamento?

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile come esclusiva PlayStation 4. Potete trovare qui la nostra recensione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione