FINAL FANTASY XV uscirà in contemporanea mondiale

FINAL FANTASY XV: Comrades

Durante un’intervista condotta da GameSpot ad Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY XV, si viene a scoprire che il nuovo capitolo della famosissima saga sarà il primo ad essere lanciato in contemporanea mondiale. Di seguito le parole del director:

“Questo è qualcosa di cui ne parliamo con un po’ di imbarazzo, ma questa è davvero la prima volta che avremo un gioco di FINAL FANTASY in contemporanea mondiale. La prima cosa che abbiamo fatto è stato il cercare di riarrangiare la nostra struttura interna in modo da poterlo rendere possibile, è stato il primo importante passo del progetto.”

Possiamo tirare un sospiro di sollievo quindi: nel 2016 potremo tutti godere del nuovo gioco SQUARE ENIX allo stesso momento, anche se dopo ben dieci anni di attesa sarebbe stato abbastanza ridicolo dover aspettare ulteriormente per la localizzazione.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games