FINAL FANTASY BRING ARTS – Ecco la nuova variant dedicata a Cloud Strife

FINAL FANTASY BRING ARTS – Ecco la nuova variant dedicata a Cloud Strife

La linea di action figures BRING ARTS firmata SQUARE ENIX si arricchisce, parallelamente all’avvicinarsi dell’ultimo capitolo cui è tratto, della variant da KINGDOM HEARTS dell’amatissimo Cloud Strife.

Fiore all’occhiello del brand è il livello di dettagli che spaziano da viso ai vestiti, direttamente dalla visione che lo stesso Tetsuya Nomura ha immaginato. Le pieghe del mantello si prestano al dinamismo che le articolazioni possono donare, così come le bende che avvolgono la Buster Sword caratterizza il più fedelmente possibile il personaggio come visto all’opera nel videogioco.

L’armatura posta sulla spalla sinistra e sul petto, specificatamente disegnata per l’action figure, non limita la mobilità del personaggio: non solo è possibile creare la posa con tanto di ala a lato alla spalla sinistra, ma sono per di più inclusi accessori quali la sopracitata Buster Sword e ben quattro tipi di mani.

Un oggetto che per agli appassionati non potrà di certo sfuggire.
Prezzo al pubblico: 9504 Yen (approssimativamente 76,41 Euro)

Riportiamo di seguito la galleria dedicata alla bellissima BRING ARTS di Cloud Strife.

Fonte: SQUARE ENIX Shop

LordLando
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*