FINAL FANTASY VII e VIII Remastered: il Twin Pack fisico è disponibile in Europa

FINAL FANTASY VIII Remastered / FINAL FANTASY VII e VIII Remastered

SQUARE ENIX annuncia che è disponibile in Europa il twin pack fisico contenente FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY VIII Remastered per Nintendo Switch. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che a partire da oggi sarà possibile acquistare l’edizione retail dell’ottavo capitolo per PlayStation 4. Entrambi i titoli disporranno di tutte le novità implementate in passato, come la possibilità di velocizzare il gioco o di eliminare totalmente gli incontri casuali.

Scopriamo assieme tutti i dettagli del pacchetto grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

GLI ORIGINALI FINAL FANTASY VII E FINAL FANTASY VIII REMASTERED SONO DISPONIBILI PER NINTENDO SWITCH

FINAL FANTASY VIII Remastered Boxed Edition disponibile per PlayStation®4

Square Enix Ltd., ha annunciato il lancio europeo di FINAL FANTASY® VII e FINAL FANTASY VIII Remastered con un twin-pack fisico per Nintendo Switch™.

Amato dai fan di tutto il mondo, FINAL FANTASY VII mette i giocatori nei panni di Cloud Strife, un ex membro d’elite dell’unità SOLDIER della Shinra, ora diventato un mercenario, che si imbarca in un’avventura epica per decidere il destino del pianeta. Oltre ad una trama potente ed emozionante, FINAL FANTASY VII include anche:

  • Modalità velocità 3x: gioca il gioco con una velocità tripla.
  • Nessun incontro: i giocatori avranno la possibilità di disattivare gli scontri di battaglia per godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità potenziamento battaglia.

L’originale è stato pubblicato per la prima volta nel 1999, acclamato dalla critica ed ora con una serie di miglioramenti, FINAL FANTASY VIII Remastered, offre ai giocatori la possibilità di rivivere questo classico con nuovi occhi. Prendendo il controllo della recluta SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly, i giocatori lavorano per salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia. FINAL FANTASY VIII Remastered presenta una grafica dei personaggi aggiornata ed i seguenti potenziamenti per migliorare ulteriormente l’esperienza:

  • Battle Assist: la capacità di avere sempre al massimo HP e ATB e attivare Limit Breaks in qualsiasi momento.
  • Nessun incontro: un’opzione che consente ai giocatori di godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità velocità 3x: gioca il gioco con una velocità tripla.

Il twin-pack di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY VIII Remastered è ora disponibile per Nintendo Switch ™. Oltre a questo, è ora disponibile anche una versione fisica di FINAL FANTASY VIII Remastered per PlayStation®4.

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*