Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, primo trailer dal Tokyo Game Show

theatrhythm final fantasy curtain call cover

SQUARE ENIX mostra al Tokyo Game Show il primo trailer per Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, sequel del rhythm game già disponibile in Europa su Nintendo 3DS, che omaggia la saga di Final Fantasy e la sua straordinaria colonna sonora.

Questo sequel sarà disponibile su Nintendo 3DS in Giappone durante la primavera del 2014, e potrà contare su una tracklist di oltre 200 canzoni e 60 personaggi giocabili. Per la prima volta sarà possibile sfidare un amico tramite l’apposita modalità Versus Battle Mode.

I fortunati visitatori del TGS2013 possono provare brani del calibro di “Battle at the Big Bridge” da Final Fantasy V e “Zanarkand” da Final Fantasy X.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games