Chocobo GP: Cloud Strife sarà il primo personaggio del Season Pass

Seguirà a ruota Squall di FINAL FANTASY VIII

Chocobo GP: Cloud Strife sarà il primo personaggio del Season Pass

A esattamente un mese dalla data di lancio di Chocobo GP, SQUARE ENIX rivela l’arrivo di Cloud Strife come primo personaggio del Season 1 Pass. Il celeberrimo protagonista di FINAL FANTASY VII non sarà dunque uno dei personaggi disponibili al lancio, ma dovrà essere acquistato e scaricato successivamente.

Di seguito riportiamo l’annuncio, condiviso dall’account twitter di FINAL FANTASY, accompagnato da un’immagine del modello di Cloud con in mano la fidata Buster Sword.

Il tweet seguente conferma invece che il personaggio potrà essere sbloccato al livello 60.

Infine, uno screenshot condiviso dall’account ufficiale giapponese del gioco, oltre a mostrare il personaggio sulla sua emblematica motocicletta, rivela l’arrivo di un altro protagonista molto amato: Squall Leonhart.

Ricordiamo che Chocobo GP sarà disponibile a partire dal prossimo 10 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.