MOBIUS FINAL FANTASY: al via l’evento dedicato a FINAL FANTASY VII

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX annuncia che da oggi MOBIUS FINAL FANTASY, titolo mobile per iOS e Android, è disponibile anche su PC via Steam.

Per festeggiare il lancio sulla nuova piattaforma e il raggiungimento di 10 milioni di utenti la software house ha deciso di rilasciare una serie di ricompense speciali. Fino al 28 febbraio potremo infatti ottenere ricchissimi premi con il bonus log-in, inclusi degli utilissimi Summon Ticket e i Growstars.

La software house ha inoltre dato il via all’evento cross-over con FINAL FANTASY VII Remake. A partire da oggi fino al prossimo primo aprile tutti i giocatori avranno modo di visitare la mitica città di Midgar in un evento diviso in tre parti. Tra le ricompense potremo trovare una versione potenziata della Masamune, la mitica spada di Sephiroth, tantissime Collaboration Cards, la speciale Aerith Echo e persino la nuova classe leggendaria SOLDIER 1st Class. Cosa aspettate? Correte a scaricarlo!

MOBIUS FINAL FANTASY

MOBIUS FINAL FANTASY, l’acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile, arriverà su STEAM il prossimo 6 febbraio. MOBIUS FINAL FANTASY è un’avventura di ruolo totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo. Per festeggiare gli oltre 10 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e il 20° anniversario di FINAL FANTASY VII, a partire dal 7 di febbraio avrà inizio un evento speciale in collaborazione con FINAL FANTASY VII REMAKE in cui si potranno ottenere oggetti di gioco aggiuntivi per un periodo limitato.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games