FINAL FANTASY Type-0 HD: nuovo trailer “Enter The Fray”

final fantasy type 0 hd cover

SQUARE ENIX e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per FINAL FANTASY Type-0 HD, intitolato Enter The Fray, realizzato in occasione della Paris Games Week. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito. FINAL FANTASY Type-0 HD sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 marzo 2015.

“ENTER THE FRAY”, IL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY TYPE-0 HD

MILANO (29 ottobre 2014) – La prossima era di FINAL FANTASY sta per cominciare con FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD, in arrivo per console next-gen. A pochi mesi dall’uscita del gioco, Square Enix Ltd., ha presentato un nuovo trailer in anteprima alla Paris Games Week.

Il trailer “Enter the Fray”, disponibile qui: http://youtu.be/JDWX0U0C9q8, vi trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita, minacciato da una violenta guerra civile.

Seguite le avventure della classe Zero, un gruppo di studenti di un’accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero. Nel brutale scontro che vi aspetta, avrete a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che vi permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.

FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, per PlayStation® 4 e Xbox One®, e includerà come speciale contenuto extra la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV, intitolata “FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-“. Potete già prenotare la vostra copia del gioco su http://weblet.eu.square-enix.com/geojump (PS4) / http://weblet.eu.square-enix.com/geojump (Xbox One).

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games