FINAL FANTASY XV: Moogle Chocobo Carnival in arrivo il 24 gennaio

FINAL FANTASY XV: Moogle Chocobo Carnival

È previsto per il 24 gennaio l’arrivo del nuovo evento stagionale a periodo limitato all’interno del titolo di casa SQUARE ENIX. Stiamo parlando del “Moogle Chocobo Carnival” di FINAL FANTASY XV che vedremo ospitato nella città di Altissia, la gemella fantasy della nostrana Venezia.

Il carnevale presenterà al suo interno alcuni mini-giochi in esclusiva per l’evento, nuove razze di Chocobo acquatici e, ultimo ma non ultimo, un vero e proprio SQUARE ENIX Café inserito all’interno del comparto urbano!

Per avere accesso all’evento i giocatori dovranno essere in possesso di uno dei seguenti contenuti aggiuntivi: la versione gratuita del “Holiday Pack“, quella completa e a pagamento “Holiday Pack+” oppure, ovviamente, il Season Pass relativo al gioco. Oltre a questo verrà necessariamente introdotto un aggiornamento nella giornata del 24 gennaio atto a integrare tutti i contenuti all’interno del titolo.

FINAL FANTASY XV – Moogle Chocobo Carnival Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games