Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, extended trailer dal Tokyo Game Show

lightning returns final fantasy xiii cover

Il Tokyo Game Show appena terminato ha visto la presenza di numerosi titoli di rilievo. Tra questi, un po’ in sordina, è stato mostrato anche Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, terzo capitolo della saga di Fabula Nova Crystallis, in arrivo in Europa il prossimo 14 febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Di seguito trovate l’extended trailer mostrato al TGS.

Di seguito trovate invece i due trailer che presentano gli appena annunciati costumi bonus che Lightning potrà indossare per interpretare Yuna (FINAL FANTASY X) e Aerith (FINAL FANTASY VII).

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games