FINAL FANTASY IV: The After Years, dal prossimo inverno su Android e iOS

final fantasy iv the after years cover

Vi ricordate? Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita di FINAL FANTASY V su Android in Giappone, in un’edizione rimasterizzata e ottimizzata con i controlli touchscreen. Oggi SQUARE ENIX comunica che lo stesso gioco è disponibile anche per noi europei sul Google Play Store, completamente tradotto in italiano e al prezzo di 14,99 euro (un po’ troppo, eh?).

Ma la casa del Chocobo ne approfitta per annunciare la novità vera e propria. FINAL FANTASY IV: The After Years, sequel dell’originale quarto capitolo già disponibile in Europa su Nintendo Wii e PSP, sarà lanciato su iOS e Android durante il prossimo inverno. Di seguito trovate il trailer di lancio ufficiale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.