DISSIDIA FINAL FANTASY NT: versione free-to-play in uscita in Giappone

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX rilascerà una versione free-to-play di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per PlayStation 4, scaricabile tramite il PlayStation Store a partire dal 22 novembre, stando a quanto rivelato dall’ultimo numero di Monthly Shonen Gangan.

Eccone una panoramica presa dal magazine:

  • I personaggi che potranno essere usati nella versione gratuita saranno disponibili a intervalli di rotazione predefiniti.
  • Questo titolo si concentra principalmente sulle battaglie: la modalità storia non è giocabile, e alcune modalità di gioco sono diverse dalla versione completa.
  • Gli utenti della versione free-to-play possono combattere contro altri utenti della stessa, oppure contro giocatori della versione compelta.
  • I salvataggi della versione gratuita possono essere trasferiti a quella completa.
  • Alcuni dati della versione arcade potranno essere trasferiti nella versione free-to-play, ma con grandi limitazioni.

Ogni personaggio può essere acquistato singolarmente per un uso illimitato nel loro “basic set” per 800 yen. Addizionalmente, le forme “2nd Form Set e “4th Weapon, EX Weapon” possono essere acquistate per 300 e 100 yen rispettivamente, e possono essere equipaggiate ai personaggi free-to-play, se compatibili con essi.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, mentre DISSIDIA FINAL FANTASY è disponibile per cabinati arcade in Giappone.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games