WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile in Europa

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e STEAM come espansione del titolo rilasciato nel 2016 (qui la nostra recensione), nonché come gioco completo per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Per festeggiare il lancio ufficiale, SQUARE ENIX ci mostra nuovamente il trailer di annuncio che potete ammirare di seguito.

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA – Trailer di annuncio

SCOPRI UN FANTASTICO MONDO D’AVVENTURE IN WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA

MILANO (6 novembre 2018)Square Enix Ltd. oggi invita i nuovi giocatori a scoprire il magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY® MAXIMA, ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, STEAM e PlayStation®4.

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è una versione migliorata dell’indimenticabile GdR del 2016 WORLD OF FINAL FANTASY e include una serie di nuove funzionalità. Grazie al sistema del cambio di look, i giocatori potranno trasformarsi nei celebri eroi di FINAL FANTASY, come Cloud (FINAL FANTASY VII), Yuna (FINAL FANTASY X), Noctis (FINAL FANTASY XV) e molti altri ancora. Inoltre, il gioco include anche altri miraggi (mostri), campioni (personaggi), missioni secondarie, battaglie contro i boss, minigiochi e altro ancora, tra cui l’opzione per trasferire i tuoi progressi in una nuova partita dopo aver finito la storia per superare il nuovo livello di difficoltà Incubo.

Per vedere il trailer di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA, visita: https://youtu.be/RFRJAeYwyoA

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre, i nuovi contenuti di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA sono disponibili su PlayStation®4 e STEAM come contenuti scaricabili.

Link correlati: 

Informazioni su WORLD OF FINAL FANTASY

In WORLD OF FINAL FANTASY i giocatori accompagneranno una coppia di gemelli, Reynn e Lann, in un viaggio nel vasto mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, conosciute con il nome di “miraggi”, e anche una serie di personaggi leggendari di FINAL FANTASY. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e impilarli l’uno sull’altro per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games