FINAL FANTASY XIV: data di rilascio per l’equipaggiamento a tema GARO

FINAL FANTASY XIV X GARO

Dopo averlo svelato nel corso del FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn FanFest tenutosi a Tokyo, SQUARE ENIX giunge finalmente a svelare la data di rilascio per l’attesissimo equipaggiamento cross-over con la celebre serie Tokusatsu GARO.

Questo verrà rilasciato sui server mondiali dal 17 gennaio 2017, tranne che in Cina e Korea, dove arriverà con un po’ di ritardo.

Ciascuna delle armature tratte dalla serie saranno complete di testa, torso, guanti e pezzo inferiore. Il tutto verrà offerto come ricompensa di apposite missioni, PvP o altro, mentre il particolare boss creato dal director della serie Tokusatsu Keita Amemiya, che troveremo nella missione Return to Ivalice, verrà rilasciato nella nuova espansione Stormblood.

Di seguito vi proponiamo il trailer riguardante questa collaborazione.

FINAL FANTASY XIV X GARO – Collaboration Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.