JUSTICE MONTERS FIVE: il mobile game di FINAL FANTASY XV

JUSTICE MONSTERS FIVE

SQUARE ENIX, nel corso dell’evento UNCOVERED FINAL FANTASY, ha annunciato anche un mini-gioco che sarà utilizzabile all’interno di FINAL FANTASY XV e su dispositivi mobile: si tratta di JUSTICE MONTERS FIVE, un flipper con elementi RPG che vedrà protagonisti i mostri iconici della serie.

FINAL FANTASY XV: JUSTICE MONSTERS FIVE

SQUARE ENIX ha annunciato JUSTICE MONSTERS FIVE, un gioco di flipper per dispositivi mobili che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie. JUSTICE MONSTERS FIVE sarà giocabile nelle stazioni di servizio all’interno del gioco FINAL FANTASY XV, in uscita a settembre. La versione mobile di JUSTICE MONSTERS FIVE sarà presto disponibile e i giocatori potranno divertirsi con il gioco preferito da Noctis e i sui amici, da soli o in co-op, semplicemente scaricando il gioco gratuitamente da Google Play, per Android, o l’App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10. È possibile pre-registrarsi per ricevere il gioco visitando:

Android: https://prelaunch.me/android/NDU4
iOS: https://prelaunch.me/ios/NDU5

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games