SQUARE ENIX: la lineup iniziale del Tokyo Game Show 2015

SQUARE ENIX: la lineup iniziale del Tokyo Game Show 2015

Questa mattina SQUARE ENIX ha lanciato il proprio sito dedicato al Tokyo Game Show 2015, annunciando ufficialmente quali saranno i titoli già confermati presenti all’evento:

  • DRAGON QUEST Builders (PlayStation 4, PlayStation 4, PlayStation Vita) – Special Program
  • FINAL FANTASY XIV: Heavensward (PlayStation 4, PlayStation 3, PC) – Battle Challenge
  • STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness (PlayStation 4, PlayStation 3) – Giocabile

Chiaramente, la compagnia ha in programma di annunciare nuovi titoli e di aggiungerne altri alla lista nei giorni a venire. SQUARE ENIX potrà contare su un “Mega Theater” che mostrerà trailer, venderà gadget e CD e molto altro. Gli eventi verranno trasmessi in streaming su YouTube e NicoNico, vi forniremo dei link necessari appena saranno resi pubblici.

Il Tokyo Game Show, infine, si svolgerà dal 17 al 20 settembre prossimi.

Sito ufficiale: jp.square-enix.com/tgs15/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games