FINAL FANTASY XV: presentati Iris Amicitia e Ravus Nox Fleuret

FINAL FANTASY XV

L’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi che compongono il cast di FINAL FANTASY XV, l’attesissimo JRPG di SQUARE ENIX che vedrà la luce il prossimo 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Facciamo quindi la conoscenza di Iris Amicitia (a sinistra, nell’immagine) introdotta per la prima volta nel terzo episodio dell’anime BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: si tratta della sorella minore di Gladiolus e della figlia più grande della famiglia Amicitia, fedele alleata di quella reale. È fuggita dalla capitale in seguito all’attacco da parte dell’Impero Niflheim e vive attualmente nella città di Lestallum.

Ravus Nox Fleuret (a destra, nell’immagine) è stato annunciato di recente come personaggio del cast del lungometraggio in CG che prende il nome di KINGSGLAIVE FINAL FANTASY XV, e apparirà anche nel videogioco. È il fratello maggiore della fidanzata di Noctis, Lunafreya. Ha uno sguardo incredibilmente affilato e un fisico slanciato.

Oltre a questi due personaggi, la rivista ci mostra anche una conversazione con Cindy, la meccanica che abbiamo avuto modo di conoscere nella demo EPISODE DUSCAE. Saremo in grado di compiere scelte durante tali conversazioni, che varieranno i dialoghi a seconda delle nostre risposte.

final-fantasy-xv-jump-iris-ravus

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale