FINAL FANTASY XIV: disponibile la patch Soul Surrender

FINAL FANTASY XIV - Soul Surrender (patch 3.4)

SQUARE ENIX ha rilasciato oggi la patch 3.4 per FINAL FANTASY XIV che prende il titolo di Soul Surrender. Quest’aggiornamento potrà essere effettuato da tutti i giocatori per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PC del titolo.

Tra le varie novità che troveremo nella patch ci sono nuove missioni del Main Scenario Quest, nuove Side Quest dedicate a Hildibrand, i nuovi dungeon Xelphatol e The Great Gulbal Library (Hard), l’ultimo atto del Raid dedicato ad Alexander: The Creator e una nuova battaglia contro il secondo membro dei The Warring Triad, la temibile divinità Sophia.

Inoltre potremo trovare novità nel sistema di housing, nuovo equipaggiamento per i nostri personaggi, un nuovo rank e la modalità Adventurer Squadrons per le Grand Company, la possibilità di fare assistere ai combattimenti degli amici con lo Spectate per il PvP e la Expanded Cross Hotbar che consentirà a chi gioca con il controller di avere più abilità a propria disposizione. Vi lasciamo con il trailer dedicato alla patch e, per tutti i giocatori che non l’hanno ancora fatto, correte a scaricarla!

FINAL FANTASY XIV: Soul Surrender – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games