YO-KAI WATCH e FINAL FANTASY XIV si incontrano in una nuova collaborazione da urlo

YO-KAI WATCH e FINAL FANTASY XIV si incontrano in una nuova collaborazione da urlo

LEVEL-5 e SQUARE ENIX annunciano in data odierna una solida collaborazione tra YO-KAI WATCH e FINAL FANTASY XIV per offrire nuovi contenuti a tema ai rispettivi titoli.

Dal lato FINAL FANTASY XIV, la collaborazione vedrà la bellezza di 13 spiritelli addentrarsi tra le lande del gioco come minions. Sarà inoltre possibile trovare un set di armi a tema, uno YO-KAI WATCH come oggetto indossabile dal nostro personaggio, e addirittura una nuova creatura voltante che saremo in grado di cavalcare: Whisper.

Nel terzo capitolo della serie YO-KAI WATCH invece, Sushi e Tempura, sarà possibile trovare due speciali e inediti spiritelli che infesteranno le nostre strade: Chocobonyan (semplicemente Jibanyan in groppa a un Chocobo) e Mooglinyan.

Di seguito potete ammirare due gallerie di immagini per ciascuno dei titoli.

FINAL FANTASY XIV

YO-KAI WATCH

Fonte: SQUARE ENIX & LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.