FINAL FANTASY XIV: prime anticipazioni sul futuro del gioco

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD - Recensione

Tramite un messaggio pubblicato sul forum ufficiale di FINAL FANTASY XIV, il director e producer Naoki Yoshida, ha porto i suoi auguri di buon anno ai giocatori, ha riepilogato i momenti salienti del titolo durante l’anno ormai passato e ha dato aggiornamenti sui futuri contenuti che andranno ad arricchire il mondo di gioco.

Per Yoshida, il 2017 “è stato un anno fantastico” che ha portato una grande quantità di giocatori sui server e tutto questo grazie alla pubblicazione della seconda espansione STORMBLOOD — di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Inoltre, all’interno del messaggio, vengono condivise le prime informazioni su quello che sarà il futuro del titolo: stando alle parole del director, il primo aggiornamento dell’anno verrà rilasciato entro la fine di gennaio tramite la patch 4.2, e il team di SQUARE ENIX, che al momento è in una breve pausa per le festività,  sarà presto al lavoro non solo sul classico Fan Festival – il cui svolgimento è previsto per quest’anno in Nord America e per l’inizio del 2019 in Francia e Giappone — ma anche su un “altro evento che sarà disponibile entro un anno”.

Il post si conclude con un’immagine, che vi mostriamo di seguito, su cui i giocatori “potranno speculare finchè la verità non sarà rivelata” e che lascia presagire che qualcosa di grande bolle in pentola.

In attesa di nuove informazioni, ricordiamo che FINAL FANTASY XIV è già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Naoki Yoshida via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games