FINAL FANTASY Type-0 HD è completo all’80%

final fantasy type 0 hd cover

SQUARE ENIX mostrerà in diretta il primo gameplay di FINAL FANTASY Type-0 per PlayStation 4 e Xbox One al PAX Prime di Seattle questo weekend. La redazione statunitense di IGN ha già potuto assistere a una demo di circa venti minuti. Nella loro anteprima non vengono diffusi molti dettagli, ma viene rivelato che il gioco, attualmente, è completo all’80% e, sebbene la sua grafica non sia all’altezza di quella mostrata per FINAL FANTASY XV “Appare buono e gira in maniera super-fluida”. IGN ha chiesto al director Hajime Tabata di spiegare il motivo dell’assenza del gioco su PS Vita: Tabata ha girato attorno alla domanda rispondendo infine che è maggiormente esaltante giocare a questo genere di titoli sul grande schermo e su un nuovo hardware. L’anteprima estesa è disponibile a questo link: http://www.ign.com/articles/2014/08/29/pax-2014-final-fantasy-type-0-hd-fast-violent-and-mature

Maggiori informazioni e immagini verranno diffuse nel corso del weekend.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games