JUSTICE MONSTERS FIVE sarà disponibile da domani

JUSTICE MONSTERS FIVE

Nel corso del FINAL FANTASY XV Day organizzato da Dengeki PlayStation in Giappone, SQUARE ENIX ha annunciato che JUSTICE MONSTERS FIVE, il suo nuovo titolo per dispositivi mobile legato all’universo di FINAL FANTASY XV, verrà lanciato in tutto il mondo domani, 30 agosto 2016.

JUSTICE MONSTERS FIVE è la versione mobile del titolo arcade che Noctis e compagni possono giocare all’interno di FINAL FANTASY XV per PlayStation 4 e Xbox One, un RPG basato sulle meccaniche del classico flipper, che molto presto potremo provare anche noi su dispositivi iOS e Android e, in un secondo momento, anche su PC. Seguendo i link in basso è possibile effettuare la pre-registrazione per entrambe le piattaforme smartphone.

FINAL FANTASY XV: JUSTICE MONSTERS FIVE

SQUARE ENIX ha annunciato JUSTICE MONSTERS FIVE, un gioco di flipper per dispositivi mobili che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie. JUSTICE MONSTERS FIVE sarà giocabile nelle stazioni di servizio all’interno del gioco FINAL FANTASY XV, in uscita a settembre. La versione mobile di JUSTICE MONSTERS FIVE sarà presto disponibile e i giocatori potranno divertirsi con il gioco preferito da Noctis e i sui amici, da soli o in co-op, semplicemente scaricando il gioco gratuitamente da Google Play, per Android, o l’App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10. È possibile pre-registrarsi per ricevere il gioco visitando:

Android: https://prelaunch.me/android/NDU4
iOS: https://prelaunch.me/ios/NDU5

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.