DISSIDIA FINAL FANTASY NT: 20 minuti di gameplay

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

DISSIDIA FINAL FANTASY NT, titolo sviluppato da Team NINJA e pubblicato da SQUARE ENIX, si mostra in questi 20 minuti di gameplay presentati durante il livestream “SQUARE ENIX Presents” nell’ambito dell’E3 2017.

Come ben sapete, questa versione del picchiaduro RPG per PlayStation 4 è un seguito dei due giochi rilasciati per PlayStation Portable, e permette di utilizzare un’ampia varietà di personaggi dell’universo di FINAL FANTASY.

I video a cui vi lasciamo qui sotto in calce all’articolo (uno pubblicato dall’utente YouTube xSelphie1999xHDGaming, e l’altro da quello ufficiale di PlayStation) ci viene mostrato la selezione del personaggio, le meccaniche dei combattimenti e alcuni degli stage presenti nel gioco dove si svolgeranno gli incontri.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – E3 2017 Gameplay

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – PANORAMICA

Milano, 7 giugno 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more