FINAL FANTASY Explorers: da dicembre in Giappone

final fantasy explorers character cover

final-fantasy-explorer-data-di-uscita-jump-scanLe pagine del numero di questa settimana di Shonen Jump riportano l’annuncio di SQUARE ENIX che riguarda la data di uscita di FINAL FANTASY Explorers. Lo spin-off della celebre saga per Nintendo 3DS approderà in Giappone il prossimo 18 dicembre. Il magazine introduce inoltre due nuove classi: il Ninja, che potrà utilizzare la sua velocità per portare a segno attacchi rapidi, e il Cronomago, che potrà evocare magie di supporto per tutti gli alleati circostanti.

FINAL FANTASY Explorers, teoricamente, è già stato confermato per l’occidente, anche se non sappiamo ancora quando potremo sperare di giocarlo in Europa.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Jump diffonde inoltre qualche informazione sulle invocazioni. Ramuh utilizzerà attacchi elettrici e abilità di teletrasporto che daranno filo da torcere ai giocatori, mentre Fenrir non avrà rivali in termini di velocità e userà attacchi magici di elemento acquatico. Viene introdotto il nuovo Trance System, un’abilità che permetterà ai giocatori di incrementare i propri parametri temporanemente o di eseguire attacchi speciali senza consumare AP. (fonte: Siliconera)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games