DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: lo stage Pandaemonium

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di un nuovo stage per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, attualmente disponibile nei cabinati nipponici.

Si tratta di Pandaemonium (FINAL FANTASY II), palazzo labirintico che funge da capitale per il regno degli Inferi accessibile solamente tramite il varco Giada. Questo luogo è scaturito dalla terra dopo la resurrezione dell’Imperatore Mateus che lo ha reso la sua roccaforte. La software house ha rilasciato un trailer dedicato allo stage, che verrà reso disponibile nei cabinati a partire dal 16 febbraio. Buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Pandaemonium

Hazama ha raccontato a Famitsu: “Se diamo uno sguardo all’occasione più recente per dare annunci, troviamo la cerimonia di apertura del trentesimo anniversario. Lì il gioco non era presente. In breve, al momento non abbiamo ancora nulla ancora pronto che abbia valore a sufficienza per incontrare le aspettative del pubblico. In molti si aspettano una Storia per la versione console, che attualmente si trova in via di preparazione. Tuttavia, il gioco si concentra principalmente sulle battaglie, e ciò non cambierà. Annunceremo alcuni altri elementi in futuro, ma c’è bisogno di ancora un po’ di tempo.”

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games