Incontra il director di FINAL FANTASY XIV al Gamescom 2015

final fantasy xiv heavensward cover

SQUARE ENIX e Koch Media diffondono oggi un comunicato stampa per annunciare che Naoki Yoshida, producer e director di FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, sarà presente al Gamescom 2015 di Colonia, e sarà possibile incontarlo asiseme al team di sviluppo il prossimo 8 agosto.

FINAL FANTASY XIV: numerose postazioni di gioco ed esclusive sessioni per gli autografi alla Gamescom 2015

I fan avranno la possibilità di incontrare il Producer e  Director Naoki Yoshida di persona

Square Enix Ltd., publisher di SQUARE ENIX® interactive entertainment products in Europa e nei territori PAL, ha annunciato una grande presenza alla Gamescom per FINAL FANTASY® XIV. Presso le numerose postazioni di gioco a disposizione nel booth principale di Square Enix nella Hall 9, B31/B41, i giocatori potranno cimentarsi con l’MMO e sconfiggere i terribili Ravana e Bismarck di FINAL FANTASY XIV: Heavensward™ nelle sfide giornaliere per essere premiati con una popolare t-shirt “I BEAT”. Mercoledì, venerdì e domenica I giocatori affronteranno  Bismarck, mentre giovedì e sabato combatteranno contro  Ravana.

Tutti coloro i quali sono pronti per la sfida finale, potranno visitare la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA nella hall 9, C51. Qui una ruota della fortuna definirà contro quale avversario combattere e quale sarà lo svantaggio che renderà la battaglia ancora più dura. Tutti i vincitori della sfida riceveranno l’esclusiva  t-shirt  “BATTLE MASTER”  e verranno presentati come veri eroi di Eorzea. Le intensissime battaglie verranno commentate da esperti commentatori ESL tedeschi.

I fan che vogliono incontrare il team di sviluppo in persona sono invitati presso la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA (hall9, C51) sabato 8 agosto alle ore 18:00 CET. Il  Producer e Director Naoki Yoshida di FINAL FANTASY XIV terrà un’esclusiva sessione di autografi invitando i fan di tutto il mondo a partecipare. Per tutti i fan, che non vogliono perdersi l’evento,  è consigliato di presentarsi al booth in mattinata per assicurarsi uno dei biglietti a tiratura limitata, quindi…non arrivate tardi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games