FINAL FANTASY XV: i primi 15 minuti di Episode Gladiolus

FINAL FANTASY XV Episode Gladiolus

Attraverso il video diffuso in rete dalla redazione di GameSpot possiamo ammirare per la prima volta in azione il primo dei contenuti scaricabili rilevanti di FINAL FANTASY XV, Episode: Gladiolus, mostrato in anteprima al PAX East in corso questo weekend.

In arrivo questo 28 marzo, si tratta di un capitolo originale che narrerrà una storia inedita dalla prospettiva di Gladio, personaggio non giocabile all’interno del gioco principale. Gladiolus avrà le proprie azioni e abilità diverse da quelle di Noctis, che si andranno a completare con un’interfaccia personalizzata. Secondo l’anteprima pubblicata oggi da Game Informer, il DLC richiederà all’incirca due o tre ore per essere completato. Godiamoci di seguito il video in questione, in attesa di ulteriori notizie da parte di SQUARE ENIX.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione. Chiunque abbia già acquistato il Season Pass potrà scaricare l’episodio non appena verrà reso disponibile.

FINAL FANTASY XV – Episode: Gladiolus

Fonte: GameSpot via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games