WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – La data di lancio giapponese

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX ha finalmente rivelato la data di lancio giapponese per WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 14 novembre, e sarà possibile scaricarlo gratuitamente su dispositivi iOS tramite App Store e su dispositivi Android tramite Google Play Store. La software house ha inoltre annunciato che grazie al fatto che oltre cinque milioni di utenti si siano pre-registrati al gioco, tutti i giocatori riceveranno gratuitamente il personaggio “SSR Y’shtola Rhul” da FINAL FANTASY XIV al lancio del gioco, oltre che tante altre utilissime ricompense.

Prima di lasciarvi ad alcune nuove immagini dedicate al titolo vi ricordo che WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS arriverà anche in Europa, anche se la software house non ha ancora svelato una possibile finestra di lancio. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Il gioco è ambientato nel continente Adler, situato nel mondo di Lapis. In questa landa, dove la leggenda dei cristalli è stata passata per generazioni, una storia di supremazia ha inizio. Combatti usando un tactical system su delle mappe 3D con diversi livelli di elevazione. Il gioco presenterà anche una Auto Mode e High-Speed Mode, davvero utili per i neofiti. Ciascun personaggio avrà le proprie abilità e Limit Burst, così come bellissime Summon che utilizzeranno filmati in 3D. Sarà presente anche il classico Job System della serie, e oltre a una Story Quest totalmente doppiato, saranno aggiunte anche altre modalità come World Quest ed Event Quest.

Il gioco includerà anche elementi aggiuntivi quali Multi QuestsMulti RaidsDuelli (battaglie in tempo reale), la Gilda, e tanto altro dedicato ai giocatori più esperti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*